Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pallavolo: grossetane corsare. Vincono Grosseto Volley e Vigili

GROSSETO – Week-end positivo per le squadre grossetane che vincono entrambe in trasferta con merito. Nel posticipo della domenica il Grosseto Volley tiene il passo della capolista superando il fanalino di coda Asd Livorno. Al PalaFollati finisce per 3-1 con le grossetane che si concedono solo un breve passaggio a vuoto. Primi set senza storia con i parziali di 25-21 e 25-17 a lanciare le grossetane. Nel terzo set le padrone di casa trovano il 2-1 con un netto 25-13, ma è solo un fuoco di paglia perché il finale sorride ancora alle maremmane con un 25-19.

Bel successo in trasferta per la squadra dei Vigili guidata da Rustighi. Le grossetane vincono nettamente per 3-0 nella trasferta all’isola d’Elba. Gara tutta in discesa malgrado il clima ostile. Le biancorosse vincono per 25-22 il primo set, poi accelerano con un 25-20 e con un 25-17 chiudono il match per un successo importante in chiave salvezza.

CLASSIFICA SERIE C: Dream Volley Group 29 Grosseto Volley 27 Certaldo 19 Oasi Viareggio 18 Cus Pisa 15 Lucca Volley 14 Capanoli, Vvf Grosseto 13 Peccioli, Solari 12 Elba 11 Delta Luk, San Miniato 10 Asd Livorno 7.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.