Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Misericordia e Argia in carcere per regalare un Natale di pace ai detenuti

GROSSETO – Il presidente dell’Arciconfraternita di Grosseto, Gabriele Bellettini, insieme all’assessore del Comune di Magliano in Toscana Mirella Pastorelli hanno organizzato un pomeriggio per i detenuti  della Casa Circondariale di Grosseto in modo da far sentire loro che il mondo al di là delle sbarre  è sensibile a chi deve trascorrere il Natale lontano dai loro affetti nel silenzio e nella solitudine.

L’appuntamento è per  lunedi 21 dicembre dalle ore 17,00. Il pomeriggio Argia  con la  sua compagnia metterà in scena alcune scenette divertenti,  accompagnati dalla chitarra di Francesco Melani insieme al  suo staff. E non poteva mancare  l’attrice Lia Montanelli per la lettura di poesie.

Seguirà  un rinfresco per fare un brindisi di Natale e terminare con la consegna dei doni da parte di Babbo Natale.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.