Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Interprovinciali: i risultati delle formazioni maremmane

GROSSETO – Turno di stop per il Saurorispesica che osservava il riposo nel campionato Allievi della provincia di Livorno. I grossetani vengono raggiunti in vetta dall’Audace Academy che passa per 1-0 sul campo dello Sporting Cecina. L’Invicta, invece, vince il confronto interno sul San Vincenzo e si riporta a metà classifica.

Nei Giovanissimi provinciali di Livorno, finiscono tutte per 3-0 le gare delle maremmane. Il Gavorrano perde in casa contro l’Ardenza e rimanda ancora il primo successo stagionale. Negli appuntamenti della domenica mattina, invece, stop del Braccagni fermato sul campo dell’Academy Audace. L’unica a vincere è il Follonica che batte il Suvereto con doppietta di Sersanti e gol di Di Resta.

Nei Giovanissimi B, riservati ai nati nel 2002, prosegue l’ascesa dei calabroni di mister Franchi. L’Alta Maremma passa sul campo dell’Invicta per 5-3 con doppietta di Mureddu e reti di Trebbi, Rossi e Parri. A segno per i padroni di casa vanno Raimondo, Punto e Fanciulletti. Cade in casa la Nuova Grosseto Barbanella di mister Vallefuoco. Non basta il gol di Demasi ai grossetani, che risponde al vantaggio iniziale degli ospiti, perché l’Academy Audace passa per 3-1 con una doppietta di Urru e il gol di Fratini. Nel posticipo della domenica, invece, il Saurorispescia strappa il pari per 1-1 sul campo dell’Elba con gol di Biagiarelli.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.