Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il punto sulla D: Grosseto in frenata. Rieti e Arzachena un titolo per due

Più informazioni su

GROSSETO – Si ferma sul 2-2 il Grosseto che con un doppio Palumbo prima scappa poi rincorre la Torres. I biancorossi perdono la volata d’inverno e al termine del match si ritrovano a dover gestire un ambiente turbolento, con le dichiarazioni al vetriolo del mister Giacomarro.

Così il titolo di campione d’inverno se lo spartiscono Rieti e Arzachena. Ai laziali basta un gol di Cericola dopo 32 minuti per superare il San Cesareo risucchiato in ultima posizione. Ancor più pesante il successo dei sardi che infliggono alla Viterbese il secondo stop stagionale con gol di Dedola al 93′ minuto.

Recupera un po’ di terreno la Nuorese che passa in trasferta per 2-0 sul campo dell’Astrea: un gol per tempo per la squadra di Mariotti che vince con Alonzi e Pisano. Bene anche l’Olbia che sale in sesta posizione grazie alla rimonta sul Budoni. La doppietta di Mastinu regala tre punti ai bianchi.

L’Ostiamare è bloccata a reti inviolate sul campo del Muravera, mentre l’Albalonga riprende a correre con Cruz. Il successo nel derby con il Cynthia arriva con un secco 3-0. A metà graduatoria il Trastevere non fa sconti al Flaminia e avanza fino a quota 25, mentre in coda è prezioso il successo del Castidas che batte il Lanusei per 1-0 a domicilio. Decide Santos Oliveira su rigore all’86’.

CLASSIFICA SERIE D GIRONE G: Rieti, Arzachena 36 Grosseto 34 Viterbese 33 Nuorese 31 Olbia 29 Torres, Ostiamare 28 Albalonga 27 Trastevere 25 Lanusei 21 Muravera 19 Flaminia 18 Cynthia 17 Budoni 13 Astrea 10 San Cesareo, Castiadas 9.

(foto tratta da www.fcgrosseto.com)

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.