Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Grosseto: i Maremmani 1912 dalla parte di Giacomarro «E’ il nostro condottiero»

GROSSETO – «Dopo aver letto con dispiacere le parole di mister Giacomarro ci sentiamo in obbligo di dire la nostra. Il mister si è dimostrato in questi mesi non solo un conoscitore della categoria e un tecnico preparato ma, soprattutto, un vero lottatore, una persona genuina che ha saputo plasmare un gruppo tosto e tenace. In questo momento cruciale per il nostro campionato, che la società ha più volte espressamente ripetuto voler vincere, tutto ciò che può destabilizzare l’ambiente e la serenità di un gruppo deve essere risolto all’istante, la società si deve impegnare affinché il mister e i ragazzi possano lavorare serenamente e possano esprimere al meglio le loro potenzialità». Così il gruppo di tifosi del Grifone, Maremmani 1912, interviene sulla scia delle dichiarazioni rilasciate dal tecnico Domenico Giacomarro al termine della gara pareggiata contro la Torres.

«Il mister ha la nostra piena totale fiducia in quanto rispecchia nella gestione della squadra ciò che noi chiediamo, cantando e sostenendo la squadra ogni singola partita e vogliamo che possa continuare nella cavalcata verso la vittoria finale, obiettivo che richiede una unità di intenti a tutti i livelli, partendo da chi amministra arrivando fino al più semplice dei tifosi – dicono ancora i Maremmani 1912 -. Come al solito il nostro compito è quello di vigilare sul nostro amato grifone e siamo certi che la società non voglia buttare questi mesi di successi lasciando partire il nostro condottiero».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.