Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: giornata amara per Giovanile Amiata e Saurorispescia

Più informazioni su

AMIATA – Si ferma la rincorsa al vertice da parte delle squadre della provincia di Grosseto, impegnate nel campionato regionale Giovanissimi. Due sconfitte in altrettante gare, frenano la corsa di Giovanile Amiata e Saurorispescia che perdono terreno dal vertice della graduatoria.

Pesano ancora le assenze per la formazione amiatina, superata in casa, per 2-0, dalla Pro Livorno Sorgenti. La squadra di mister Giglioni tiene bene il campo nel primo tempo, poi cede alla distanza. La speranza, per i gialloverdi è che con il 2016 vengano recuperati tutti gli infortunati, soprattutto in attacco, dove servono reti per volare in alto.

Stop imprevisto anche per il Saurorispescia che cade a Monteriggioni per 4-1. La squadra di mister Biagiotti interrompe la striscia di vittorie consecutive e rinuncia al grande balzo in avanti. Giornata storta per i grossetani che cadono su di un campo ostico, a dispetto dei valori espressi dalla graduatoria.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Forcoli Valdera 28 Stella Rossa 26 Sporting Cecina 25 Castelfiorentino 24 Giovanile Amiata, Saurorispescia, Pro Livorno Sorgenti 22 Livorno9, Santa Maria 20 Monteriggioni, Antignano, Poggibonsi, Fucecchio 18 Colline Pisane 11 Portuale Guasticce 7 Cascina Valdera 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.