Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Eccellenza: Albinia beffata nel finale. Passa di misura il Castelfiorentino

Più informazioni su

ALBINIA- Finale amaro per l’Albinia, che chiude il 2015 e il confronto col Castelfiorentino con una sconfitta maturata all’85’. Bisognosi di punti soprattutto in casa, i rossoblù non riescono a concretizzare le occasioni create fino a subire il colpo del ko a cinque minuti dalla fine, con Rodriguez uomo partita per i fiorentini.

ALBINIA-CASTELFIORENTINO 0-1
ALBINIA: Bigoni, Mecarozzi (34′ Zaccariello), Bianchi, Sgherri, Conti, Lorenzini, Amorfini (58′ Presicci), Rosati, Nieto, Marchi (75′ Anichini), Coli. A disp: Musetti, Prati, Dell’Anno, Russo. All. Cameli. CASTELFIORENTINO: Lisi, Bartalucci, Sieni, Vallesi, Valenti, Trapassi, Bouhafa (80′ Corsinovi), Carcione, Novelli (69′ Casucci), Rodríguez, Terreni (78′ Meta) A disp.: Bonistalli, Mazzoni, Pucci, Tampucci. All. Rubicini. Arbitro: Catallo di Frosinone. Marcatori: 85′ Rodriguez.

CLASSIFICA ECCELLENZA: Pietrasanta Marina 31 Camaiore, Cuoiopelli, Real Forte Querceta 28 Castelfiorentino 27 Seravezza 25 Larcianese 23 Cenaia 18 Urbino Taccola, Sangimignanosport, Gambassi 17 Marina La Portuale 16 Albinia 15 Atletico Piombino 13 Lammari, Forcoli Valdera 10

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.