Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Comunità in lutto, l’ultimo saluto a Beppe

Più informazioni su

GIUNCARICO – Si sono svolti questa mattina i funerali di Giuseppe Giovannini, da tutti conosciuto come Beppe, imprenditore e artigiano, molto noto per la sua azienda, Follonica Gomme.

Oggi per l’ultimo saluto accanto alla famiglia c’era tutta la comunità di Giuncarico e della Castellaccia, dove abitava.

Il rito funebre è stato celebrato nella chiesa di Sant’Egidio di Giuncarico e la salma è stata tumulata nel cimitero della frazione di Gavorrano.

Presenti alle esequie anche tanti cacciatori. Beppe era un appassionato di caccia e soprattutto delle battute di caccia al cinghiale. Oggi i compagni di squadra sono voluti stare vicino al loro amico e la cacciata che era in programma è stata rinviata.

Alla famiglia di Beppe, al figlio Domenico, le condoglianze di tutta le redazione de IlGiucno.net.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.