Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Casamenti «Restituiremo ad Albinia il giardino risistemato con panchine e giochi»

ALBINIA – «Un patto con i cittadini di Albinia e un punto programmatico della Lista “Patto per il Futuro”. Restituiremo alla comunità di Albinia lo spazio verde chiuso alla cittadinanza ormai da moltissimi anni, risistemandolo totalmente e dotandolo di panchine, cestini, e giochi per bambini». Lo promette  Andrea Casamenti candidato sindaco della lista “Patto per il Futuro”.

«Una parte dell’area potrà essere utilizzata dagli organizzatori della sagra solo nel periodo specifico della sagra medesima ma per il resto dell’anno l’intero giardino sarà a disposizione della comunità di Albinia – continua Casamenti – come è giusto che sia. La comunità di Albinia potrà così recuperare una zona verde totalmente risistemata e ben attrezzata di cui non ha mai potuto godere, usufruendone tutti i giorni. Questo è un impegno forte che ci prendiamo con i cittadini di Albinia e che realizzeremo nei primi mesi della nuova legislatura».

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.