Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi regionali: mezzo sorriso solo per l’Invicta

Più informazioni su

GROSSETO – Giornata negativa per le grossetane impegnante nel campionato regionale Allievi. Un solo punto conquistato in tre gare per le squadre maremmane che mandano in archivio il 2015 nel quattordicesimo turno.

Strappa un mezzo sorriso solo l’Invicta che pareggia sul campo del Venturina per 1-1. Il gol di Argirò regala un punto ai viola che proseguono l’astinenza di successo, ma muovono la classifica pur restando in coda.

Non riesce a fermare la capolista il Saurorispescia. La squadra di Picardi, impegnata sul campo amico, viene sconfitta per 3-2 dall’Armando Picchi che si conferma leader del torneo, chiudendo in vetta l’anno solare.

Male la Nuova Grosseto Barbanella. Brutta prestazione per la squadra di mister Leone che perde per 2-0 nel confronto di Ponsacco. A decidere il confronto due reti nate dagli sviluppi dei corner calciati dai locali. Al 16′ Ciandri firma l’1-0, mentre nella ripresa, dopo 14 minuti, è Piletti a mettere dentro il raddoppio che chiude il confronto.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Armando Picchi 32 Sporting Cecina 31 Nuova Grosseto Barbanella 28 San Miniato 27 Pro Livorno Sorgenti 26 Venturina 25 Ponsacco 24 San Donato Tavarnelle, Portuale Guasticce 23 Valentino Mazzola 22 Saurorispescia 19 Navacchio Zambra 11 Castelfiorentino 10 Rosignano 7 Sangimignano 6 Invicta 4.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.