Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi provinciali: non cambia la vetta, Grosseto e Roselle tengono il passo

GROSSETO – Prosegue la corsa in vetta del Vada che non trova ostacoli nel confronto casalingo con il Pitigliano. I livornesi vincono per 6-0 con doppietta di Villani e Moretti e gol singolo di Agosti e del bomber Foschi. Non mollano la presa nemmeno le inseguitrici. L’Atletico Piombino si sbarazza del Paganico con un rotondo 5-0. Doppio Melani, doppio Bertini e Pastorella portano al successo i nerazzurri. Il Palazzi Monteverdi liquida l’Orbetello per 3-0, grazie alla doppietta di Cignoni e al gol di Orlandini.

Dietro le tre livornesi anche le maremmane però non mollano la presa. Il Roselle, ad esempio supera il Ribolla per 4-1 con le doppiette di Zarone e Laurenti. Un risultato che testimonia la crescita del gruppo di mister Ferrante. Anche il Grosseto avanza, dopo aver battuto l’Argentario per 6-1. La formazione di Bifini resta nei quartieri alti della graduatoria. Tiene un buon passo anche il Follonica con un doppio Mangiaracina in grado di superare il Fonteblanda per 2-0 nell’appuntamento casalingo.

CLASSIFICA ALLIEVI PROVINCIALI: Vada 32 Piombino 29 Palazzi Monteverdi 28 Grosseto 27 Roselle 25 Follonica 22 Paganico 19 Albinia 18 Orbetello 17 Massa Valpiana 13 Argentario 11 Fonteblanda 7 Pitigliano 6 Ribolla 5 Scansano 1.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.