Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: l’Invicta deve stare attenta all’assalto dei Lupi

GROSSETO – Posticipo domenicale da prendere con le molle. L’Invicta Volleyball, tornata in zona play-off con il terzo posto a lunghezze dalla capolista Grottazzolina, deve vedersela con i Lupi Santa Croce. La formazione pisana, sinora, ha ottenuto 14 punti e naviga tranquillamente a metà graduatoria.

Proprio questa leggerezza d’animo, potrebbe diventare un’insidia per la formazione grossetana che, sul campo amico con inizio alle 17, dovrà gestire la pressione di una gara assolutamente da vincere. Il sestetto di Pantalei, quindi, non dovrà concedere errori agli avversari e conquistare tre punti pesanti. I maremmani scenderanno in campo conoscendo già il risultato dei diretti concorrenti per le prime posizioni. In particolar modo, c’è interesse per la gara tra Spoleto e Modena Est, ovvero seconda contro quarta, mentre la capolista Grottazzolina riceve la visita del Montalbano.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.