Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: il Gao attende Mirandola, sfida complicata per gli orbetellani

Più informazioni su

ORBETELLO – Un solo successo in nove gare, ma il Gao deve assolutamente riprovarci. Nel posticipo domenicale, alle 17, arriva il Mirandola, formazione emiliana che naviga a metà classifica, quattro punti sopra la linea rossa che delimita la zona retrocessione, quest’anno allargata in vista della riforma dei campionati che porterà alla serie B unica.

Di punti, invece, ne mancano dieci al sestetto lagunare per artigliare la salvezza, al momento occupata dallo Zephyr La Spezia, proprio l’unica formazione battuta dagli orbetellani in questo campionato. Al PalaNeghelli, ancora una volta, servirà grande attenzione e concentrazione contro un avversario probabilmente più forte, ma non necessariamente imbattibile.

Il tecnico Bartolini dovrà necessariamente ricompattare il gruppo e cercare un’unità di intenti che in questo momento ha il compito di mantenere accesa la fiammella della speranza. Il morale non è dei migliori in questa fase per il Gao e per guarire c’è una sola medicina: tornare a vincere.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.