Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Per vincere il campionato il Grosseto deve “pedalare”: ecco la bici del Grifone

Più informazioni su

GROSSETO – La bicicletta del Grosseto è una delle novità di questo Natale biancorosso. La si può notare, in bella mostra, all’ingresso degli spogliatoi dello stadio Zecchini, in prossimità della sala stampa proprio davanti all’albero di Natale allestito dalla società.

La bicicletta, dai colori ovviamente biancorossi e con tanto di stemma della squadra, non è passata inosservata e tra le battute del caso c’è stata quella di un messaggio subliminale da lanciare a mister e squadra: per vincere il campionato, infatti, occorre “pedalare”.

In realtà, molto più semplicemente, si tratta della vicinanza di un possibile sponsor che con probabilità dovrebbe sostenere la causa biancorossa in un prossimo futuro.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.