Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Consiglio comunale: in aula anche l’assegnazione degli alloggi pubblici

Più informazioni su

ROCCASTRADA – Martedì 22 dicembre, alle ore 9, torna a riunirsi il consiglio comunale a Roccastrada.

La seduta, convocata nella Sala consiliare del Municipio, in Corso Roma, 8, vedrà fra i punti all’ordine del giorno l’approvazione del regolamento per individuare le modalità di assegnazione degli alloggi di edilizia residenziale pubblica del Comune di Roccastrada, la proroga della convenzione per la gestione in forma associata delle funzioni in materia di sviluppo delle risorse umane e affari del personale tra i Comuni di Campagnatico, Civitella Paganico e Roccastrada e la dismissione e successiva cessione di un tratto stradale inesistente a margine della strada comunale di Sassoscritto, su richiesta dell’Azienda agricola Sassoscritto.

Nel corso della seduta, inoltre, saranno discusse due mozioni presentate dal consigliere Carlo Dini (Ora Basta – Si fa).

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.