Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Carnevale, anche Senzuno presenta la propria reginetta: è la follonichese Diletta Rossetti fotogallery

FOLLONICA – Anche il Rione Senzuno ha presentato la propria reginetta. A Follonica i rioni continuano la cavalcata di avvicinamento al carnevale, e uno dei passaggi più importanti è proprio la scelta delle reginette.

Carnevale: selezione Reginetta Senzuno 2015

La miss di Senzuno si chiama Diletta Rossetti, ha 23 anni e abita a Follonica. Diletta studia scienze della comunicazione all’Università di Siena. Diletta prende il posto di Cecilia Matozzi, la miss dello scorso anno, che veniva da Massa Marittima.

Poiché la reginetta 2015 non era presenta alla presentazione è stato lo stesso presidente del rione, Michele Nannini, a mettere al collo di Diletta la fascia che attesta l’investitutra.

 

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.