Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Seconda Categoria: ostacolo Montieri per la capolista Paganico

PAGANICO – Ultima domenica di calcio del 2015 per il girone F di Seconda categoria. La battistrada Paganico archivierà l’anno solare con il derby maremmano contro il Montieri, in lenta crescita dopo il cambio di tecnico. Promette spettacolo ed emozioni il duello fra la seconda Isola d’Elba e il Roccastrada, terz’ultimo ma capace di mettere alle corde anche le rivali più quotate. Terze a meno quattro dalla vetta, Salivoli e Pomarance si misureranno rispettivamente contro Riotorto e San Vincenzo.

Relativamente facile da superare l’ostacolo della quinta Alta Maremma, che accoglierà sul proprio rettangolo di gioco la cenerentola Porto Azzurro, reduce comunque da una bella vittoria. Fra le mura amiche anche l’impegno della settima Follonica contro la peggio classificata Forte di Bibbona. Vietato sbagliare per uno Scarlino rigenerato dai recenti risultati positivi e ora alle prese con la pari punti Monteverdi. Infine, scontro tutto livornese fra Vada e Marciana Marina.

SECONDA CATEGORIA GIRONE F (14^giornata):
Alta Maremma-Porto Azzurro
Audace Isola d’Elba-Roccastrada
Follonica-Forte di Bibbona
Marciana Marina-Vada
Paganico-Montieri
Palazzi Monteverdi-Scarlino
Riotorto-Salivoli
San Vincenzo-Pomarance

CLASSIFICA SECONDA CATEGORIA GIRONE F: Paganico 27 Audace Isola d’Elba 25 Salivoli, Pomarance 23 Alta Maremma, Vada 21 Follonica, San Vincenzo 19 Marciana Marina 18 Palazzi Monteverdi, Forte di Bibbona, Scarlino 17 Montieri 16 Roccastrada 11 Riotorto 7 Porto Azzurro 5.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.