Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Promozione: Roselle in casa. Trasferte speranza per Manciano e San Donato

GROSSETO – Passa da Perignano una fetta di stagione del San Donato, ultimo in classifica ma ancora attaccato al treno della speranza. La squadra di Cinelli sta vivendo una stagione travagliata, colma di episodi spesso negativi che hanno relegato i biancoverdi in coda al torneo. Per questo un successo a Perignano potrebbe regalare la svolta all’insegna della speranza.

Anche il Manciano viaggia in trasferta alla volta di Peccioli. I biancorossi potrebbero fare un regalo a se stessi e anche ai cugini del San Donato, nel caso riuscissero a violare il terreno della Pecciolese, piuttosto inguaiata. La squadra di Renaioli, priva dello squalificato Paolini, troverà un avversario assetato di punti che giocherà con il coltello tra i denti. Per il Manciano però, servono punti per cancellare la beffa interna di domenica scorsa.

Solo il Roselle gioca in casa in questo turno. La squadra di De Masi, saldamente al comando, vuole regalare un Natale speciale ai suoi tifosi e punta ad ottenere il dodicesimo successo in quattordici giornate. L’avversario di turno è il pericolante Gracciano, squadra che, a dispetto della classifica deficitaria, incassa poche reti. Toccherà all’attacco guidato dal bomber Angelini scardinare la retroguardia senese.

CLASSIFICA PROMOZIONE: Roselle 34 Sporting Cecina 28 Rosignano, Armando Picchi, Pro Livorno Sorgenti  23 Donoratico 21 San Miniato Basso 20 Manciano 19 Asta 17 Geotermica 15 Certaldo, Perignano 12 Gracciano 11 Pecciolese 10 Alabastri Volterra 8 San Donato 7.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.