Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Natale è più buono con i prodotti maremmani. Domani torna il mercato di Coldiretti

GROSSETO – Domani, sabato 19 dicembre 2015, presso il Mercato di Campagna Amica sarà possibile trovare strenne natalizie  enogastronomiche a km 0. Infatti, grazie alle imprese di Campagna Amica che da anni hanno sposato il progetto di Coldiretti quale Forza Amica del Paese, l’appello di Coldiretti Grosseto “Acquista, regala e consuma i prodotti della Maremma” sta trovando sempre più consensi tra i cittadini–consumatori.

“Il nostro progetto – ha detto Andrea Renna, direttore di Coldiretti Grosseto – non solo è stato recepito dai cittadini-consumatori ma anche da qualche rappresentante delle istituzioni e di altre associazioni di categoria che hanno voluto aderire con convinzione alla  nostra idea. Una proposta che deve e può essere, però, tenuta in considerazione non solo a Natale ma durante tutto l’anno. Una sinergia tra cittadini e imprese che è alla base della nostra progettualità di Forza Amica del Paese fatta propria anche dal Premier Matteo Renzi durante la nostra assemblea nazionale dove, ascoltando le nostre proposte, ha di fatto comunicato l’addio  a Imu e Tasi avviando provvedimenti importanti per la zootecnia e a sostegno del settore primario”.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.