Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Il Babbo Natale dei Carabinieri in pediatria per portare un sorriso ai bambini ricoverati

Più informazioni su

GROSSETO – Questa mattina il Babbo Natale dei Carabinieri ha fatto visita ai bambini del reparto pediatrico dell’ospedale Misericordia. Una delegazione di carabinieri in servizio presso il comando provinciale di Grosseto e membri del consiglio di base di rappresentanza Carabinieri Toscana e del consiglio centrale di rappresentanza Carabinieri, nonché appartenenti alla sezione dell’Associazione nazionale Carabinieri di Grosseto si è recata presso il reparto di Pediatria dell’Ospedale Misericordia per portare gli auguri ai piccoli degenti.

L’iniziativa, nel corso della quale è stato offerto un regalo ad ogni bambino presente, si è conclusa con la donazione, al reparto di pediatria, di un televisore 55 pollici da destinare alle esigenze dei pazienti, grazie alla solidarietà di tutti i Carabinieri di Grosseto, in servizio ed in congedo, nonché degli organi di rappresentanza sopra citati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.