Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giudice sportivo: tutti i provvedimenti. Follonica stangato negli Juniores

Più informazioni su

GROSSETO – In Promozione solo un provvedimento del giudice sportivo, che assegna un turno di squalifica a Paolini del Manciano; niente invece in Eccellenza. In Prima, squalificato fino al 16 gennaio il tecnico dell’Alberese Romagnoli, mentre tra i giocatori Andrea Guerriero della Castiglionese, Schiano e Moriani dell’Argentario, Cozzolino del Fonteblanda e Serini del Monterotondo sconteranno una domenica lontani dai campi di gioco.

In Seconda, tre giornate ad Angori della Maglianese e a Di Chiara dell’Orbetello; due a Murzi del Roccastrada. In Terza categoria, inibizione a svolgere ogni attività fino al 30 gennaio per il dirigente della Torbiera Murri. Tre round di squalifica a Terramoccia, sempre del team capalbiese, ed uno a Casciani del Montemerano, Balestri dell’Orbetello Scalo, Mantellassi e Gramazio dell’Invicta Grosseto, Mazzuoli dell’Arcille, Dos Santos del Casotto Marina, De Masi del Campagnatico e Scamporlino del Massa Valpiana.

Da segnalare anche tra gli Juniores provinciali le tre gare di fermo a Mariotti del Braccagni e due a Tognoni del Manciano. Negli Allievi, cinquanta euro di ammenda al Ribolla e un turno senza agonismo per Marcelli del Fonteblanda e Bernabini e Najimi della Polisportiva Scansano. Quaranta invece gli euro di multa per i Giovanissimi del Roselle.

Nei regionali, gli Juniores del Follonica dovranno fare a meno di Buti e Maranca per una giornata e di Godano per tre. Negli Allievi, un turno di fermo per Bocchi dell’Invicta Grosseto.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.