Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Condannato per droga fugge in Spagna: rintracciato e arrestato dall’Interpol

GROSSETO – Per sfuggire alla condanna era fuggito in Spagna, a Fuerteventura, località Puerto del Rosario, nell’arcipelago delle Canarie. Ma non gli è bastato per sottrarsi alla legge. Per Alessio Meschinelli, 37 anni, grossetano, la procura aveva spiccato un mandato di arresto europeo dopo la condanna definitiva per reati connessi allo spaccio di stupefacenti.

Grazie alle indagini della Squadra mobile e della polizia spagnola l’uomo è stato rintracciato appunto a Fuerteventura, dove è stato arrestato il 7 dicembre scorso. Meschinelli il 17 dicembre è giunto all’aeroporto di Fiumicino, scortato dall’Interpol, e trasferito presso il carcere di Rebibbia.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.