Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Ritrovato senza vita il corpo del pescatore disperso a Follonica

FOLLONICA – È stato ritrovato senza vita il corpo del pescatore di 66 anni disperso da ieri sera nelle acque del Golfo di Follonica. Luciano Pinzuti era il padre di Barbara ex assessore comunale a Follonica e oggi presidente dell’assemblea del Pd.

Non si sa ancora dove il corpo sia stato rinvenuto, se in mare aperto, o su una spiaggia, né a quale distanza rispetto al ritrovamento dell’imbarcazione che era stata rinvenuta vuota.

L’allarme alla Guardia costiera era stato lanciato ieri sera, dalla moglie dell’uomo che non l’aveva visto rientrare dopo essere uscito in mare per una battuta di pesca sportiva. Subito erano scattate le ricerche con le motovedette, l’elicottero e, da questa mattina, anche i sommozzatori dei Vigili del fuoco.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.