Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Pugilato: la Fight Gym chiude la stagione con un grande evento

Più informazioni su

GROSSETO – Presentato il programma di incontri pugilistici organizzati dalla Fight Gym Grosseto per il 19 dicembre (dalle 21.30) al palazzetto dello sport di via Lago di Varano. L’iniziativa, con la partecipazione di ben 9 pugili dell’associazione sportiva grossetana, gode del patrocinio del Comune di Grosseto, ed è stata presentata questa mattina in sala consiliare alla presenza del vicesindaco e assessore allo sport, Paolo Borghi, che ha voluto sottolineare: «l’importanza tradizionale della boxe a Grosseto, anche grazie all’impegno di tanti appassionati».

La presentazione ha consentito anche una valutazione complessiva della stagione che ha visto impegnati tanti pugili della Fight Gym in tutta Italia. Numerosi i premi conseguiti: un guanto d’oro (Vairo Lenti), uno d’argento (Cristina Grosu) e l’oro in un torneo AIBA in Spagna (Simone Giorgetti). Insieme al maestro Raffaele D’Amico, in tanti tornei organizzati dalla Federazione pugilistica nazionale, sono anche arrivati due titoli regionali (Eryilmaz Halit e Garcia Rier Gabriel Pozo)

La Fight Gym, per voce del suo presidente Amedeo Raffi, ha voluto anche ringraziare il Comune e l’Associazione sportiva di Pallamano che gestisce il palazzetto dello sport, per la collaborazione garantita nell’individuare il luogo dove celebrare la manifestazione di dopodomani; manifestazione che vedrà anche la possibilità di valorizzare i prodotti della filiera corta, con l’aiuto di ASCO Confcommercio e Coldiretti. L’ingresso all’iniziativa è gratuito.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.