Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Malmenata e picchiata finisce in ospedale. Arrestato il marito

Più informazioni su

MANCIANO – L’ha picchiata così tanto da farla finire in ospedale. Per questo i carabinieri della compagnia di Pitigliano hanno arrestato un uomo di 35 anni. L’uomo, rumeno, già noto alle forze dell’ordine, in passato e in più occasioni aveva maltrattato la compagna che però non aveva mai sporto denuncia.

20 giorni fa l’ultimo episodio, talmente grave da spingere al donna a ricorrere alle cure mediche presso pronto soccorso. Qui i medici hanno deciso il ricovero della donna in ospedale.

I carabinieri di Manciano hanno svolto una serie di indagini chiedendo all’autorità giudiziaria un provvedimento cautelare nei confronti dell’uomo che è stato arrestato e trasferito in carcere a Manciano.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.