Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Juniores provinciali: San Donato-Alberese per inseguire il Roselle

GROSSETO – Va in scena la sedicesima giornata del campionato provinciale Juniores, con il Roselle che può sfruttare un turno favorevole. La squadra allenata da mister Marini vanta un discreto vantaggio sulle diretti inseguitrici, ma potrebbe anche allungare visto che in programma c’è lo scontro diretto tra San Donato e Alberese, con i padroni di casa che vogliono operare il sorpasso. Certo, i termali dovranno battere il Fonteblanda in trasferta se vogliono puntare all’allungo.

La Castiglionese, in un ottimo periodo di forma, resta in agguato nelle prime posizioni, ma è attesa dall’esame Albinia che vuole ritornare protagonista. Trasferta sul monte Amiata per la Nuova Grosseto Barbanella che dovrà vedersela con il Castel del Piano.

A metà graduatoria turno di riposo per il Paganico, mentre l’Argentario si reca sul campo del Massa Valpiana che è penultima. In coda il Porto Ercole cerca l’aggancio al Pitigliano nello scontro diretto, mentre Braccagni e Arcille si contendono punti preziosi per migliorare la graduatoria. Il fanalino di coda Casotto Marina, invece, cerca di rientrare in gruppo, ma non sarà semplice passare sul campo del Manciano.

CLASSIFICA JUNIORES PROVINCIALI: Roselle 35 Alberese 31 San Donato 30 Castiglionese 29 Nuova Grosseto Barbanella 28 Albinia 24 Fonteblanda 23 Paganico, Argentario 18 Castel del Piano 17 Pitigliano, Manciano 16 A.Arcille, Porto Ercole 13 Braccagni, Massa Valpiana 10 Casotto Marina 7.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.