Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Interprovinciali: c’è il derby tra Invicta e Alta Maremma

GROSSETO – Negli Allievi B della provincia di Livorno, turno di stop per il Saurorispescia capolista che, nella peggiore delle ipotesi rimarrà in testa in coabitazione, qualora l’Acadey Audace riesca a vincere sul campo dello Sporting Cecina, quarta forza del campionato. Turno casalingo invece per l’Invicta che sfida il San Vincenzo. Si tratta di un match alla portata dei viola che affrontano una squadra che ha quattro punti in meno.

Nei Giovanissimi provinciali, il Follonica ospita il Suvereto con l’intento di ottenere i tre punti, mentre il Gavorrano ospita l’Ardenza cercando la prima vittoria che ancora tarda ad arrivare. Trasferta insidiosa per il Braccagni che rende visita all’Academy Audace.

Nei Giovanissimi B il Saurorispescia rilanciato dal successo nel derby cittadino, si reca all’Elba, contro la seconda in classifica. La Nuova Grosseto Barbanella, invece, ospita l’Acedemy Audace che viaggia in quinta posizione. La squadra di mister Vallefuoco deve invertire la rotta e tornare al successo. Derby, infine, tra Invicta e Alta Maremma, con i calabroni di mister Franchi che scendono a Grosseto forti di due vittorie consecutive.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.