Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Giovanissimi regionali: Saurorispescia e Giovanile Amiata inseguono il primato

Più informazioni su

AMIATA – Pochi dubbi sul fatto che il campionato regionale Giovanissimi sia un torneo oltremodo equilibrato. Al quattordicesimo turno spetterà il compito di dissipare i dubbi e di individuare la favorita di un campionato che vede sette squadre racchiuse in cinque punti.

Tra queste ci sono Giovanile Amiata e Saurorispescia che non dovranno perdere colpi in vista del giro di boa del campionato. Gli amiatini, reduci da una flessione dovuta alle troppe assenze, possono sfruttare il turno casalingo e ospitano la Pro Livorno Sorgenti.

Il Saurorispescia, invece, sta galoppando verso la vetta e si reca sul campo del Monteriggioni. per la squadra di Biagiotti c’è la possibilità di rosicchiare punti a chi sta davanti, visto che in programma c’è il confronto tra Stella Rossa e Sporting Cecina, mentre l’altra capolista Forcoli Valdera va sul campo dell’Antignano.

CLASSIFICA GIOVANISSIMI REGIONALI: Sporting Cecina, Forcoli Valdera 25 Stella Rossa 23 Giovanile Amiata, Saurorispescia 22 Castelfiorentino 21 Livorno9 20 Pro Livorno 19 Antignano 18 Santa Maria, Fucecchio 17 Monteriggioni, Poggibonsi 15 Colline Pisane 10 Portuale Guasticce 7 Cascina Valdera 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.