Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Dal Moica regali per la casa di riposo Ferrucci

Agli ospiti della struttura bellissime coperte e sciarpe lavorate ai ferri. Il Coeso SdS ringrazia le volontarie.

Più informazioni su

GROSSETO – Calde coperte e sciarpe lavorate ai ferri o a maglia. E’ il regalo che le volontarie del Moica, Movimento italiano casalinghe, di Grosseto ha consegnato nei giorni scorsi alla casa di riposo Ferrucci.
“Ogni anno – spiegano dall’associazione – realizziamo dei lavori da destinare a soggetti che operano nel sociale”.

Ecco, quindi, che per questo Natale, molti enti e associazioni hanno ricevuto bellissimi e utili lavori artigianali.

Le coperte e le sciarpe sono state realizzate dalle socie, durante incontri settimanali. Un modo per mettere a disposizione degli altri la propria abilità e il proprio tempo, creando oggetti unici che possono allietare e dare conforto alle persone che le ricevono.

Alle volontarie del Moica, quindi, vanno i ringraziamenti del Coeso Società della Salute e la casa di riposo Ferrucci ringraziano le volontarie.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.