Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Allievi regionali: Saurorispescia può bloccare la capolista. Nuova Grosseto spera

Più informazioni su

GROSSETO – Il Saurorispescia di Picardi riceve la visita dell’Armando Picchi capolista. Dopo il ko nel derby contro la Nuova Grosseto, i maremmani confidano nel fattore campo per arrestare la marcia della prima della classe.

Proprio la Nuova Grosseto di mister Leone è interessata a questo risultato, visto che insegue i leader del campionato regionale Allievi, a una sola lunghezza di distanza. Molinari e compagni però, dovranno superare l’ostacolo Ponsacco in trasferta.

Va lontano da casa anche l’Invicta, fanalino solitario del campionato che rende visita al Venturina in forte risalita. Per la squadra di Franceschelli e Stagnaro manca ancora il primo successo anche se le ultime uscite hanno dato segnali positivi.

CLASSIFICA ALLIEVI REGIONALI: Armando Picchi 29 Nuova Grosseto Barbanella, Sporting Cecina 28 San Miniato 27 Venturina 24 Portuale Guasticce, Pro Livorno Sorgenti 23 Ponsacco 21 San Donato Tavarnelle 20 Valentino Mazzola, Saurorispescia 19 Navacchio Zambra 11 Rosignano, Casteldiorentino 7 San Gimignano 6 Invicta 3.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.