Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

ULTIM’ORA – Con lo scooter contro l’auto: schianto alla rotatoria. E’ grave

GROSSETO – Con lo scooter contro un’auto, poi la rovinosa caduta. L’episodio si è verificato intorno alle 19 alla rotatoria di via Canada. Un uomo di 62 anni, in sella al suo scooter è finito contro una vettura che percorrendo via Canada si stava immettendo nella rotatoria. Dopo lo scontro l’uomo è finito a terra sbattendo il volto e riportando un forte trauma facciale.

Immediati i soccorsi da parte del personale medico del 118, intervenuto con automedica e ambulanza. L’uomo è stato trasportato al pronto soccorso cittadino. La prognosi resta riservata. Sul posto anche gli agenti della Polizia Municipale per effettuare i rilievi e per consentire il regolare deflusso del traffico, rimasto bloccato per qualche minuto. Da chiare la dinamica dell’incidente, se l’uomo abbia perso il controllo prima di finire contro l’auto e quali siano le eventuali responsabilità del conducente della vettura.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.