Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Piano strutturale e protezione civile i temi che saranno discussi in Consiglio comunale

MAGLIANO IN TOSCANA – Attesa per un importante seduta del consiglio comunale a Magliano in Toscana che si svolgerà, mercoledì pomeriggio 17 dicembre alle ore 16, presso la sala consiliare del borgo. Non molti i punti all’ordine del giorno ma densi di motivi di interesse con in prima linea l’approvazione del piano di protezione civile comunale che, ancora non avvenuta, rivestirà un importante presidio per la sicurezza dei cittadini in casi estremi come quelli verificatisi in occasione delle alluvioni del 2012 del 2014.

Altro argomento cruciale sarà di natura urbanistica con la probabile approvazione della seconda variante al Piano Strutturale e la terza variante al Regolamento Urbanistico del Comune di Magliano. Gli altri tre punti riguarderanno invece lo svolgimento di funzioni associate con altri Comuni confinanti riguardanti il sociale e la protezione civile.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.