Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Parchi per cani: ad Orbetello intervento di restyling sulle aree di sgambamento

Più informazioni su

ORBETELLO – Buone notizie ad Orbetello i migliori amici dell’uomo, quelli a quattro zampe, e soprattutto per i loro proprietari che, a breve, vedranno aumentare le loro possibilità di fruire di spazi liberi riservati proprio ai cani.

L’amministrazione lagunare, infatti, ha appaltato ed aggiudicato i lavori per un restyling completo dei tre parchetti per cani già presenti ad Orbetello più quelli relativi ad una grossa novità: «La ditta orbetellana Nannini ha vinto, con un ribasso del 50% sul prezzo di base d’asta, l’appalto relativo alla sistemazione dei parchetti per il passeggio dei cani – annuncia l’assessore orbetellano ai lavori pubblici, Mario Chiavetta – sono molto contento di questo risultato ottenuto, come al solito, grazie all’impegno dei competenti uffici comunali dei lavori pubblici che permetteranno anche la sistemazione di un nuovo spazio riservato ai cani, ad Orbetello Scalo nella zona della stazione ferroviaria».

«Un avvenimento molto importante – conclude Chiavetta – al quale ho dedicato molta attenzione anche perché, io stesso, ho sempre avuto un rispetto ed una passione particolare per i cani e per gli animali in genere. Per questo ritengo che sia importante garantire delle zone tranquille e riservate ai loro proprietari.»

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.