Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

La Maremma da primato: Follonica regina del web, è prima su Google

Più informazioni su

FOLLONICA – Sono state diffuse da Google le parole più ricercato dagli italiani nel 2015 sul motore di ricerca del colosso americano.

Tra queste, per quanto riguarda le mete delle vacanze, c’è Follonica. Per la città del Golfo si tratta di un vero e proprio “colpo” che la proietta così tra le regine delle vacanze nel nostro paese.

Essere tra le parole più ricercate su Google quando si parla di vacanze significa avere una grande notorietà, avere un “brand” vincente, essere riconoscibile, come una sorta di simbolo.

Per la Maremma si tratta dunque di un’importante traguardo legato anche alla qualità della nostra offerta turistica.

La classifica – Follonica come detto si piazza davanti a tutti per le parole “emergenti” del 2015. A seguire ci sono Capo Verde, Palinuro, Creta, Bordighera, Napoli, Lido di Camaiore, Ponza, Numana e Tenerife. Insomma non male per la città maremmana da anni considerata una delle mete più ambite sopratutto per l’estate.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.