Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Incontro tra costruttori e amministrazione: al centro le gare negoziate

Più informazioni su

GROSSETO – Una delegazione dell’Ance Grosseto ha incontrato il vice Sindaco Paolo Borghi ed i dirigenti degli uffici tecnico e contratti del Comune di Grosseto per approfondire nuovamente le problematiche delle gare negoziate e la selezione dei partecipanti con estrazione a seguito di manifestazione d’interesse ad evidenza pubblica.

L’Amministrazione si è impegnata nel superare la selezione dei partecipanti con casuale estrazione introducendo procedure di scelta predeterminate nel rispetto dei principi di non discriminazione, parità d trattamento e proporzionalità di applicazione della norma.

L’Amministrazione seguirà le procedure pubbliche ristrette valorizzando un’equa proporzionalità tra le professionalità imprenditoriali locali interessate e quelle provenienti da fuori provincia in possesso di idonee qualificazioni economico-finanziarie e tecnico operative.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.