Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Feste sul palco per la compagnia teatrale della Uisp

Più informazioni su

GROSSETO – Feste sul palco per la compagnia teatrale della Uisp di Grosseto. L’attivissima formazione nata all’interno del comitato provinciale, che si avvale della preziosa collaborazione dell’intramontabile Argia, si esibirà lunedì 21 dicembre, alle 16, alle carceri di Grosseto.

Piera Stranieri, Anna Tatauro, Massimo Meschinelli, Ezio Ranucci, Umberto Spallone, Mario Calossi e Vanda Montecchi indosseranno i panni di attori per i detenuti con le loro “Scenette comiche”. Gli attori amatoriali della Uisp daranno il bis il 3 gennaio a Montiano: prima (ore 17) Argia indosserà i panni della Befana rendendo festose le vie del paese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.