Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Da “verde” a civico: Andrea Chiti entra in Gente di Follonica

Più informazioni su

FOLLONICA – Era stato coordinatore dei Verdi nel Golfo e dopo una pausa ha deciso di tornare ad occuparsi del futuro della sua città con Gente di Follonica. È Andrea Chiti che ha annunicato il suo ingresso nella civica che sostiene insieme al Pd la giunta guidata da Andrea Benini.

«L’impegno che sento di dovere alla mia città – scrive Chiti – non è una cosa apparente o che a volte si sente e a volte no,per cui voglio tornare ad occuparmi delle questioni inerenti il futuro di Follonica dopo la mia esperienza come coordinatore locale dei Verdi nella lista Gente di Follonica. Non ho mai smesso di preoccuparmi del futuro della cittadina pensando sempre alle enormi possibilità di miglioramento socio ambientale che possiamo dare alle generazioni future.Costruire un ambiente sano e solidarietà per avviare un processo virtuoso in cui la fiducia,bene immateriale,sia un volano potente per trasformazioni concrete della realtà.Ho scelto la forza politica che mi ha offerto trasparenza,capacità e affinità a quella sensibilità nel fare le cose in cui credo.La ho scelta perché non mi offriva nulla al di fuori della possibilità di lottare per essere di aiuto allo sviluppo della gente che “vive” Follonica,il che per me vuol dire molto».

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.