Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Confindustria Toscana Sud: Marco Busini è il nuovo vicepresidente

E’ stato eletto all’unanimità all’interno del  Consiglio generale dell’11 dicembre

Più informazioni su

GROSSETO – Lo scorso venerdì,  11 dicembre,  il Consiglio generale di Confindustria Toscana Sud, su proposta della commissione di designazione,  ha nominato all’unanimità Marco Busini nuovo vicepresidente dell’associazione degli industriali di Arezzo, Grosseto e Siena.

Marco Busini è titolare e amministratore della storica impresa senese di proprietà della stessa famiglia, la Busini s.r.l., che si occupa di promozioni e pubblicità. La società è attiva da oltre 50 anni e fa parte del sistema confindustriale di  Federvarie – la federazione delle categorie industriali varie.

L’incarico di vicepresidente arriva dopo anni di attività di Marco Busini all’interno di Confindustria Siena, dove ha svolto vari ruoli di vertice. Dal 2013 è, infatti, Presidente del comitato Piccola Industria e componente del consiglio esecutivo e della giunta di Confindustria Siena, nonché Presidente di Assoservizi, la società che fornisce consulenza e servizi alle imprese.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.