Droga

Con la droga sul bus: giovane studente scoperto. Voleva nasconderla alla mamma

Marijuana sul bus

FONTEBLANDA – Sull’autobus per la scuola con 65 grammi di droga. Si tratta di uno studente di 15 anni della zona di Orbetello che questa mattina è stato individuato dai carabinnieri di Fonteblanda, impegnati in un servizio anti droga sui pullman che portano gli studenti alle scuole superiori.

A tradire il ragazzo il suo nervosismo tanto che i militari si sono avvicinati a lui per un controllo. Alla richiesta specifica dei militari il ragazzo ha consegnato la marijuana che aveva con sé e che aveva suddiviso in tre pacchetti nascosti nello zaino e nelle tasche di giubbotto e pantaloni, per un totale di circa 65 grammi. Lo stupefacente è stato immediatamente sequestrato.

Il ragazzo messo alle strette ed alla presenza della madre, che è stata successivamente chiamata in caserma per l’affidamento del minore, ha dichiarato di portare con sè tutto quanto di ‘illecito’ in suo possesso per paura che la madre potesse trovare in casa la sostanza.

Giornata sfortunata per il minore che è stato denunciato per detenzione ai fini di spaccio di stupefacenti alla Procura presso il Tribunale per i minorenni di Firenze e che soprattutto dovrà dare spiegazioni di quanto accaduto alla madre.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI