Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Compri su internet e ritiri all’edicola. E la corsa ai regali è più facile a Grosseto

GROSSETO – Quante volte vi sarà capitato di effettuare un acquisto su internet e di avere problemi per la ricezione del plico, poiché causa lavoro o impegni vari, durante la giornata non siete mai a casa? Oggi la soluzione è in edicola.

Grazie ad una convenzione tra Fenagi (sindacato degli edicolanti aderente a Confesercenti) ed Indabox srl , società specializzata nella consegna dei prodotti acquistati tramite e-commerce, sarà possibile farsi consegnare il plico direttamente presso il proprio edicolante di fiducia.

Le edicole aderenti al servizio, infatti, diventano un punto di recapito di Indabox e si occupano di ricevere e custodire i prodotti acquistati, consegnandoli poi ai proprietari acquirenti. Il prodotto in deposito in edicola è coperto da assicurazione in caso di furto.

I primi pacchi sono già stati consegnati in edicola con soddisfazione sia del cliente che dell’edicolante.

Una soluzione semplice e comoda, quindi, per l’acquirente online ed una opportunità per la rete delle edicole di ampliare la propria offerta.

Ricordiamo che il pacco può essere ritirato solo presso le edicole aderenti, che attualmente sono:

  • Priori Barbara, Piazza Volturno Snc – Grosseto
  • Edicola Dominici, Via Michelangelo – Grosseto
  • Massimo Frescucci, Via Senese 161 (presso Ospedale della Misericordia) – Grosseto
  • Pasqui Lilia, Via Matteotti 27 – Grosseto

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.