Grosseto

Calcio a 8 Uisp: successi per le tre squadre di vertice

Fc Labriola calcio a 8 uisp

GROSSETO – Dopo lo scossone di settimana scorsa, il campionato di calcio a 8 ritrova tutte largamente vincenti le tre squadre che comandano la graduatoria. All’Arcimboldo non pesa la leadership, anzi: eloquente il 9 a 1 rifilato al Liceo Chelli, una delle migliori difese fino a questa giornata, con il poker di Simoni che spiana la strada prima della doppietta del capocannoniere Amorfini.

Si rialza l’Fc Labriola, protagonista di un convincente 5 a 1 sul sempre temibile Asso di Cuori: è Breggia a spezzare gli equilibri. Il Ct Orbetello, invece, si affida alle capacità di Picchianti e Monaci per risolvere la pratica Merendes (7-2 il finale), mentre il Fidia rafforza la propria quarta posizione con i gol di Cascione e Fiorillo che decidono il 2 a 1 sul Terranova.

Lo Sweet Drink Caldana prima cede a tavolino allo Scansano, poi dà vita a uno scoppiettante 3 a 3 con il Tirli, determinato dalle doppiette di Liparoto e Ghersi. Rinviata Pub 13 Gobbi-Tirli. L’Athletic Magaluf si candida a ruolo di mina vagante dopo il 5 a 0 rifilato allo Stato Tre, con Ceri che non perde il fiuto sottoporta, al pari di Barbera che regala tre punti all’Aps Akitticotton Bau con il 4 a 3 sul Panificio Arzilli (Ferrari 2). entrambi gli attaccanti mettono a referto un sensazionale poker.

Più informazioni
commenta

NEWSLETTER

Notizie e approfondimenti quotidiani sulla tua città.

ISCRIVITI