Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: campionato senza padroni a Orbetello e Pozzarello

ARGENTARIO – Un campionato che non ha un padrone quello di Orbetello/Pozzarello: otto squadre nell’arco di quattro punti denotano l’incertezza e l’equilibrio di questo torneo. Gli Spaccatazzine, nonostante le doppiette di Alocci e Sabatini, restano in vetta, nonostante il colpaccio del Benetton che si impone per 7 a 5 con Palombo autore di un poker.

Il team di Porto Ercole è affiancato dai Supereroi, che la spuntano nel festival del gol contro il Centro Estetico Zahir, a cui non bastano i soliti Della Monaca e Barbera: nel 13 a 9 finale è clamorosa la prestazione offensiva del trio Conti-Rusu-Ulanio che mette a segno tutte le reti della propria squadra. Il Real Babù paga dazio (8-9) contro un Alimentari da Ciccio più cinico nei momenti decisivi con Petroselli, Cecconi e Incordino, mentre il Cs La Rosa conferma l’ottimo momento con il 10 a 4 inflitto agli Juverri Maremmani: Solari e Vagnoni risultano immarcabili. Infine, il duo Gamberoni-Podestà mette le ali al Magitto Football Club: 7 a 5 ai danni della Bottega del Pane.

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.