Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5 Uisp: cambia la capolista nel massimo campionato. Il Gruppo Sfuso c’è

Più informazioni su

GROSSETO – Una serie A sempre più incerta e a caccia di un padrone definitivo nel campionato di calcio a 5 Uisp a Grosseto: cambia la capolista, con il ritorno in vetta del Gruppo Sfuso, ma comunque tante squadre ambiscono a primeggiare in un torneo sempre più equilibrato. Come detto, la squadra di Stolzi ritrova la prima posizione grazie all’eloquente 15 a 4 nel testacoda con il Firpe Maxibrico: Paolo Chinellato e Coppola sono immarcabili grazie alla loro tecnica e alla loro esperienza.

Cade lo Sporting Maremma, al cospetto di un Superal Utd che vuole riguadagnare alla svelta il terreno perduto: 4 a 3 il finale, con Terribile che vince la sfida dei bomber con Dalle Nogare. Il Pasta Fresca Gori vince a tavolino contro il Rollo Rollo, mentre il Real Grifone di Bifini è stoppato sul 5 a 5 dal Bar Lo Stollo Vallerona che beneficia del ritorno in campo di Tony Corridori, a segno quattro volte. Anche l’Ival pone la sua candidatura alle zone nobili, galvanizzato dal 10 a 3 contro il Bar Nerazzurro: protagonisti Raia e Leonardo Borghi che supera il fratello Lorenzo nello scontro in famiglia.

Spettacolare pareggio (11-11) tra Savoia Cavalleria e Bar Blue Cafè: attacchi atomici con Corina, Mauro e Tiralongo da una parte e Marzocchi, Mantellassi e Cavalletto dall’altra decisamente in forma. Infine, gran colpo in chiave salvezza dell’Atletico Sassone, che piega 3 a 2 un Barbagianni Ecologia Cmb che stenta a trovare il ritmo giusto: la doppietta di Lanzano fa la differenza.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.