Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Calcio a 5: Bocaccio resta leader senza giocare. Primo stop per il Mambo

Più informazioni su

GROSSETO – Il Boccaccio, nonostante il rinvio contro l’Ashopoli, rimane al comando del campionato di serie B: merito di una Etruria Data in grande spolvero che infligge il primo ko stagionale a uno sfortunato Fc Mambo: nell’8 a 6 finale brillano il solito Lanfrancotti e Matteo Nicosia, protagonista su entrambi i lati del campo con tre gol di rara bellezza. Nei gialloblù D’Angelo e Galli tengono aperta la gara fino ai minuti finali.

Copertina di giornata per l’A Tutta Pizza, straripante nel confronto con il Red Baron Bar: 15 a 1 il finale, con Montagnani e Venturi che monopolizzano il tabellino dei marcatori. Sale anche il Montenero, che si aggiudica di misura (7-6) la sfida con l’Angolo Pratiche del capocannoniere Belli: il poker di Alessio Panfi fa la differenza.

Nonostante il positivo esordio di Ganetti, i Red Devils sono costretti alla resa contro i Vvff che stanno trovando sempre più la quadratura del cerchio sull’asse Seggiani-Rosini. Infine, dopo i miglioramenti mostrati nelle ultime settimane, arriva il primo successo de La Fornace, che strapazza 8 a 2 l’Istia Longobarda: l’intesa in zona gol del duo Storai-Falciani regala la prima gioia alla presidentessa Rosati.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.