Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Volley: Follonica torna al successo, 3-0 al Cecina

FOLLONICA – Grande prestazione della Pallavolo Follonica che torna a vincere al Palagolfo. Una partita entusiasmante quella di venerdì 11 dicembre, recupero della quinta giornata, che ha visto le ragazze di Baffigi affrontare contro il Magazzini Maury’s Volley Cecina: una vittoria schiacciante (3-0) ha portato le azzurre al terzo posto in classifica nel campionato di Prima divisione. La gara è stata sicuramente la migliore giocata fino ad oggi dalle ragazze del Golfo che hanno saputo mantenere la concentrazione e, nonostante le assenze, hanno giocato un’ottima pallavolo contro un buon Cecina.

«Ottima prestazione delle nostre atlete – commenta il direttore sportivo, Germano Pasquinelli –. Il pubblico ha visto una bella gara che ci ha permesso di guadagnare la terza posizione in classifica e acquisire l’autostima giusta per affrontare le prossime sfide di campionato. Ora le ragazze devono concentrarsi per il derby contro la Pallavolo Grosseto 1978, in programma nel capoluogo maremmano il 20 dicembre: una trasferta insidiosa, considerati i risultati positivi delle ultime partite giocate dalle grossetane».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.