Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Tennis: novità in casa Csen con i corsi dedicati a bambini e adulti

Più informazioni su

GROSSETO – Novità importante in casa Csen Grosseto. Il comitato provinciale ha aperto le porte da tempo ad un nuovo settore, quello del tennis, ed ora, con i nuovi impianti sportivi della Cittadella dello Studente sono aperte le iscrizioni a corsi e lezioni sui campi in cemento di via Scopetani. I corsi saranno aperti sia agli adulti che ai bambini dai 5 anni d’età in poi.

Le lezioni dei corsi saranno tenute da Barbara Zigoli nei giorni di lunedì, mercoledì e venerdì dalle 13.30 alle 16, oppure il sabato mattina dalle 10 alle 12. Sarà possibile svolgere anche lezioni private oppure a gruppi di massimo quattro persone, sia per adulti che bambini. Per informazioni è possibile contattare Barbara Zigoli al numero 347.3622053.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.