Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Sicurezza stradale: IlGiunco.net lancia la mappa interattiva che monitora gli incidenti

GROSSETO – Da oggi IlGiunco.net lancia una nuova iniziativa sulla sicurezza stradale. Si tratta di una mappa che mostra i luoghi dove avvengono gli incidenti stradali. Inizialmente in via sperimentale la mappa riguarderà il territorio della città di Grosseto.

Per il momento l’abbiamo aggiornata con li incidenti avvenuti nel periodo che va dalla metà del mese di novembre a oggi. La mappa sarà poi aggiornata, in tempo reale, e potrà costituire anche una banca dati utile per capire quali siano i punti della città più pericolosi e le strade più a rischio.

Per ogni incidenti che viene segnalato sulla mappa vengono riportati la data dell’impatto, naturalmente il luogo e il link all’articolo per avere più informazioni.

Se volete potete anche voi segnalarci, da oggi in poi, gli incidenti di cui siete stati testimoni o che avete visto a redazione@ilgiunco.net.

Ecco la mappa:

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.