Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Le danneggia l’auto e minaccia di morte l’ex moglie: arrestato stalker

Più informazioni su

FOLLONICA – È arrivato a danneggiare l’auto della ex moglie e minacciarla di morte. Per questo un uomo di 44 anni, originario di Follonica, è stato arrestato dai carabinieri della stazione di Gavorrano con l’accusa di stalking.

La coppia, separata da anni, aveva un rapporto burrascoso, l’uomo non aveva accettato la separazione. A seguito di una serie di controversie tra i due, l’ex marito ha perso la testa arrivando a minacciare di morte la donna, 33 anni, domiciliata a Gavorrano, e a danneggiarle l’auto.

I carabinieri hanno denunciato l’uomo all’autorità giudiziaria per proeggere la donna eil figlio di 8 anni, ieri è giunta l’ordinanza di arresto e l’uomo si trova agli arresti domiciliari. Domani si svolgerà l’interrogatorio di garanzia.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.