Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

I 5 Stelle lavorano alla lista: domani incontro per definire i candidati

ORBETELLO – Giornata decisiva, quella di domani mercoledì 16 dicembre, sul cammino delle elezioni amministrative orbetellane per il Movimento 5 Stelle lagunare, visto che si svolgerà un Meet-Up apposito per prendere delle decisioni in merito ai primi nomi che andranno a comporre la lista del candidato sindaco, Alfredo Velasco.

«Il Meetup di Orbetello si è riunito, venerdì scorso 11 dicembre, per prendere atto delle autocandidature e delle segnalazioni pervenute fino a quella data che sono arrivate a ben 36 nominativi – dicono i grillini – un metodo, sicuramente innovativo, che ha permesso e permetterà a tutta la cittadinanza di partecipare direttamente alla definizione e formazione di almeno una parte della lista guidata da Alfredo Velasco, in qualità di candidato sindaco. In vista delle prossime elezioni amministrative, infatti, proprio il giorno 16 dicembre si perverrà alla fase preliminare della decisione di una parte della lista stessa. In tale occasione il “gruppo organizzazione” del Meetup – concludono dal M5S – definirà e presenterà una proposta che sarà sottoposta alla approvazione della cabina di regia del Meetup Orbetello».

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.