Il Giunco.net - Notizie in tempo reale, news in Maremma di cronaca, politica, economia, sport, cultura, spettacolo, eventi ...

Cane scompare da casa: i proprietari offrono una ricompensa «Aiutateci a trovarlo»

Più informazioni su

CASTIGLIONE DELLA PESCAIA – «Aiutatemi a trovarlo» è l’appello che Elizabeth Gabellieri lancia attraverso le pagine de IlGiunco.net ai castiglionesi perché le diano una mano nelle ricerche del suo cagnolino, Tango, che si è perso a Castiglione della Pescaia in località Poggio d’oro.

«È un pincher con il manto nero, petto e zampe marroni – racconta la proprietaria -. Segno particolare (oltre ad essere estremamente vivace) a differenza dei normali pincher (che sviluppano le orecchie all’insù) le sue sono rimaste basse. Siamo disposti anche a dare una ricompensa, la sua scomparsa ci sta recando un immenso dolore. La speranza è che qualcuno lo trovi oppure, se è stato preso, che qualcuno si metta la mano sul cuore e ce lo riporti».

Chi lo avesse avvistato o avesse notizie da dare può telefonare ai numeri: 333-1054347 o 3383387210.

Più informazioni su

Commenti

L'email è richiesta ma non verrà mostrata ai visitatori. Il contenuto di questo commento esprime il pensiero dell'autore e non rappresenta la linea editoriale di Il Giunco.net, che rimane autonoma e indipendente. I messaggi inclusi nei commenti non sono testi giornalistici, ma post inviati dai singoli lettori che possono essere automaticamente pubblicati senza filtro preventivo. I commenti che includano uno o più link a siti esterni verranno rimossi in automatico dal sistema.